send link to app

Istruzione
Sviluppatore The Continuity Company Srl
Libero

Amici di Scuola è un’iniziativa di Esselunga nata nel 2015 per supportare le scuole italiane, dagli asili nido alle scuole dell’infanzia, dalle scuole primarie alle secondarie di secondo grado. Quest’anno il progetto si spinge oltre, coinvolgendo tutte le Società e Associazioni Sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico).

Grazie ai Buoni Amici di Scuola e dello Sport distribuiti nei supermercati Esselunga, le Scuole e le Società Sportive potranno richiedere gratuitamente gli articoli desiderati, scegliendo tra quelli didattici e quelli funzionali alla pratica sportiva.

I Buoni possono essere caricati autonomamente tramite l’App Amici di Scuola e dello Sport. È sufficiente effettuare il login, selezionare la propria scuola o ASD/SSD, cliccare su “Scansiona il codice” e inquadrare il codice a barre tramite la fotocamera del proprio smartphone. Con i Buoni raccolti, le scuole e le società sportive potranno richiedere gratuitamente i premi preferiti scegliendoli dal catalogo dedicato.

Anche quest’anno Amici di Scuola e dello Sport estende il proprio sostegno alle strutture educative degli Istituti Penitenziari Minorili, dove la didattica rappresenta il punto centrale del trattamento rieducativo.
I clienti potranno donare i Buoni Amici di Scuola e dello Sport al Salvadanaio virtuale tramite quest’App. Anche in questa edizione, Esselunga ne raddoppierà il valore!